Alumni Continuity Program

Il programma di continuità per gli ex-allievi della formazione manageriale ELIS

Chi siamo

La ECS – ELIS Corporate School è l’insieme di attività del centro ELIS finalizzate alla formazione aziendale.

Ha l’ambizione di contribuire allo sviluppo di una comunità di persone e di imprese che, attraverso il lavoro compiuto con passione e responsabilità, migliorano se stesse e contribuiscono al bene comune.

I suoi valori sono: la Centralità della Persona, la Conoscenza Pratica, la Cooperazione, la Contribuzione, la Continuità.

 

L’Alumni Continuity Program è una iniziativa di apprendimento continuo & networking per la community degli ex-allievi della formazione manageriale, che desiderano dare continuità alla propria crescita umana e professionale nella relazione con la Scuola, condividendone i Valori e volendo contribuire a realizzarne la Vision.

L’Alumni Continuity Program nasce come una piattaforma sulla quale sarà la community stessa, nel tempo, a costruire la rete di iniziative per realizzare per i partecipanti stessi quello che è il loro scopo condiviso: l’eccellenza professionale e il contributo al progresso sociale.

I nostri obiettivi:

- Istituire una comunità manageriale di Alumni ELIS, supportandola con i servizi necessari di formazione e conoscenze;

- Ampliare il network degli Alumni ELIS, incentivando lo scambio e la condivisione di competenze;

- Offrire nuove occasioni per contribuire alla Missione dell’ELIS, verificando la disponibilità degli Alumni a diventare parte attiva del progetto.

 

Perché iscriversi?

  • Per continuare la cooperazione e l’arricchimento reciproco;
  • Perché la formazione ha bisogno di continuità nel tempo per essere efficace;
  • Per coltivare relazioni e sviluppare nuovi interessi;
  • Per avere occasioni di contribuire ancora alla missione dell’ELIS.

 

Ecco alcuni dati rispetto all’anagrafica dei partecipanti all’Alumni Continuity Program: http://www.slideshare.net/alumnielis/alumni-anagrafica-graficiv-16per-pubblicare